[center]
[size=12pt]HUGE IN FRANCE S01e01-08 [WEB-DLMux.XviD.Eng.Ita.5.1.Earine][/size]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0AG7tsCshXI[/youtube]
[size=14pt]
Titolo originale: Huge in France
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2019
Formato: serie TV
Genere: commedia
Stagioni: 1
Episodi: 8
Interpreti e personaggi
Gad Elmaleh
Erinn Hayes
Jordan Ver Hoeve
Matthew Del Negro
Scott Keiji Takeda
[/size]
[size=14pt]Gad Elmaleh è famoso… in Francia. Ma lo è sul serio! Non può fare due passi in giro per Parigi senza essere fermato per un selfie o un autografo; ogni data dei suoi tour fa il tutto esaurito ed è invitato a tutti i talk show più importanti. Ma, come tanti uomini di successo prima di lui, anche Gad, ad un certo punto della sua vita, arriva a domandarsi: ma a cosa serve il successo, a cosa serve la fama, se non hai nessuno con cui condividerla? Se non hai nessuno che sappia veramente chi sei? Interrogativi che non fanno altro che aprirne altri, primo tra tutti: un’altra vita è possibile?
Proprio in quel momento Gad riceve una telefonata da Los Angeles, la sua ex Vivian (Hayes) vuole che il comico firmi le ultime carte riguardo la tutela di Luke (Ver Hoeve), loro figlio, fondamentale per la carriera da modello del ragazzo.
Per Gad è un segno del destino! Certo, suo figlio Luke, ecco la risposta a tutte le sue domande esistenziali: avrebbe riallacciato i rapporti con il ragazzo e sarebbe stato per lui il padre che non è riuscito ad essere fino a quel momento.
Gad parte per l’America, senza considerare che la sua ex famiglia non ha nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con lui e, soprattutto, di non essere per nulla famoso in America.
[/size]