La mia parola contro la sua, il film scritto e diretto da Fred Olen Ray, è un thriller che vede protagonista Sam, una madre single che lavora come fotografa freelance. Separata da poco da suo marito e con una figlia a carico, la donna non disdegna nessun tipo di occupazione, purché questa l'aiuti a sbarcare il lunario. Proprio per questo motivo, accetta l'incarico di un'agenzia investigativa che le assegna il compito di pedinare e immortalare le mosse di una donna sospetta.
In men che non si dica, però, la situazione si complica irrimediabilmente: la donna che sta seguendo è morta, ed è stata proprio Sam in persona a trovarne il cadavere. La bella fotografa, allora, viene ritenuta responsabile dell'omicidio e sbattuta in carcere. In poco tempo Sam capirà che dietro alla vicenda si celano loschi intrighi, terribili segreti e qualcuno di spietato che sta tentando di incastrarla. La donna dovrà allora impegnarsi al massimo per dimostrare la sua estraneità ai fatti prima che le vite di altre persone innocenti vengano spazzate via.

La mia parola contro la sua (2018) Altadefinizione, La mia parola contro la sua (2018) Scarica ita, La mia parola contro la sua (2018) Torrent, La mia parola contro la sua (2018) Film Completo, La mia parola contro la sua (2018) streaming ita altadefinizione,